UFFICIALE - È fatta per Le Fée alla Roma. Cifre e dettagli

10 Luglio 2024
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Enzo Le Fée Roma calciomercato Rennes
Tempo di lettura: < 1 minuto

LE FÉE ROMA CALCIOMERCATO RENNES - È fatta per Enzo Le Fée. Il giocatore è volato da Rennes a Roma per effettuare le visite mediche e apporre la propria firma sul contratto con il giallorossi. Il comunciato ufficiale del club capitolino.

Il comunicato della Roma che annuncia l'acquisto di Le Fée 

"Il calciatore francese classe 2000, che andrà a rinforzare il centrocampo, proviene dal Rennes ed è cresciuto nel Lorient, dove si è guadagnato la convocazione nelle nazionali giovanili Under 20, 21 e 23.

Nonostante la giovane età, grazie alla visione di gioco, al dinamismo e all’abilità dimostrata sui calci piazzati, Enzo Le Fée si è affermato tra i calciatori più interessanti del panorama calcistico europeo collezionando oltre 130 presenze nella Ligue 1.

Benvenuto, Enzo!"

Cifre e dettagli

Il centrocampista francese è arrivato a Roma con un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Mentre al Rennes, per la cessione del classe 2000, spettano 23 milioni. Lo riporta il Corriere dello Sport. 

Tags:

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down