Le prime parole di Abraham in giallorosso: "Felice di essere qui, voglio vincere" (FOTO e VIDEO)

17 Agosto 2021
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: 2 minuti

ABRAHAM ROMA INTERVISTA - Annuncio ufficiale e prima intervista in giallorosso per Tammy Abraham, il nuovo centravanti che la Roma ha acquistato dal Chelsea per la considerevole cifra di 40 milioni più bonus. Ecco le prime parole del calciatore inglese rilasciate ai canali ufficiali della società capitolina.

L'intervista ad Abraham: le prime parole da giocatore della Roma

"Sto bene, la Roma è una squadra che ho seguito molto in Champions. I compagni sono fantastici, non mi sono ancora allenato ma non vedo l'ora di iniziare. Si percepisce quando un club ti vuole veramente. Non appena la Roma si è detta interessata ha chiamato tutti i giorni, sia me che il mio agente. Come ho già detto conoscevo molto bene la squadra, alcuni dei miei ex compagni al Chelsea hanno giocato qui, mi hanno detto che è un grande club e avevo grandi aspettative. La Roma merita di giocare la Champions League, di essere tra le prime 4 in Italia, di giocarsi dei trofei. Sono qui per raggiungere questi traguardi. In passato ho vinto tornei importanti, voglio tornare a quei livelli e aiutare la Roma a raggiungere il livello che merita".

Il consiglio degli ex giallorossi al Chelsea

"Rüdiger mi ha detto che ripeterebbe molto volentieri la sua esperienza alla Roma. Sentirselo dire mi ha dato fiducia. Come ho detto mi sono trovato bene dal primo giorno, devo solo fare del mio meglio".

Su Mourinho

"Fortunatamente ho fatto qualche allenamento con lui, non ho mai giocato con lui in prima squadra. Ha vinto grandi tornei ed ha allenato i migliori giocatori al mondo, averlo come allenatore è stimolante, non vedo l'ora di iniziare. Sono qui per vincere qualcosa, vogliamo entrare tra le prime 4 e tornare in Champions".

Sui tifosi

"L'accoglienza dei tifosi mi è piaciuta molto. Ho parlato con alcuni amici che hanno giocato in Italia, mi hanno parlato del fatto che qui i tifosi sono molto calorosi, specie quelli della Roma. Ho percepito subito il loro affetto, non vedo l'ora di festeggiare il primo gol con loro, sarà fantastico per loro e per me. Non vedo l'ora di vedervi e di divertirmi a giocare qui".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram