Atalanta e Roma interessate a un figlio d'arte

6 Giugno 2024
- di
Viola Meacci
Condividi:
Daniel Madini Milan calciomercato Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALDINI MILAN CALCIOMERCATO ROMA - Calciomercato.com dedica spazio a Daniel Maldini, figlio d'arte di casa Milan, che ha appena concluso un'ottima stagione in prestito al Monza. Il giocatore punta a fare ritorno in rossonero anche se l'ad Adriano Galliani avrebbe già avviato i contatti per una sua permanenza il prossimo anno. Ma, stando al portale esperto di mercato, ci sarebbero altri due club di Serie A interessati al profilo del giovane Maldini, ovvero Roma e Atalanta.

Maldini conquista Monza per riconquistarsi casa

L'obbiettivo del figlio d'arte è riconquistarsi un giorno un posto in rosa nel diavolo. Per il momento dopo le esperienze pregresse poco esaltanti con Empoli e Spezia, l'ad del club brianzolo Adriano Galliani è contento del rendimento del giocatore e sarebbe al lavoro per la sua riconferma la prossima stagione.

Nel frattempo anche Atalanta e Roma avrebbe espresso il proprio apprezzamento, senza però farsi ancora avanti in maniera concreta.

Tags:

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down