Lazio, Milinkovic: "Il segreto non c’è faremo quello che ci ha chiesto Sarri"

19 Marzo 2023
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Milinkovic-Savic Lazio Roma intervista Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO ROMA INTERVISTA - A pochi minuti dal fischio d'inizio del Derby della Capitale, Milinkovic si è presentato in intervista ai microfoni ufficiali del club biancoceleste e a DAZN. Queste le parole del centrocampista prima di Lazio Roma.

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Lazio Roma, l'intervista nel pre partita di Milinkovic

"La vittoria oggi ci darebbe una grande mano. Quello che è successo giovedì dobbiamo lasciarlo dietro, concentrarci sulla sfida di oggi e rimanere concentrati dopo la Nazionale per rimanere attaccati ai 4 posti. Il segreto non c’è, abbiamo preparato la partita e faremo quello che ci ha chiesto Sarri. Gol preferito? L’ultimo, quando presi quella botta. Non lo festeggiai perché ero a terra, ma gli altri due in Coppa anche”.

Sul Derby

"Non vedevo l'ora. Non c'ero all'andata quando abbiamo vinto. Proveremo a farlo anche oggi per festeggiare insieme. Fascia da capitano? Emozione grande. Porto la squadra con me e tutto il popolo laziale. So cosa devo fare".

Il periodo di Milinkovic

"Ultimamente non sta andando come volevo. Lavoro per cercare di migliorare. Oggi una vittoria può darmi una mano in più".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down