Mkhitaryan lascia l'Armenia: "Totalmente concentrato sulla Roma"

3 Marzo 2022
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-mkhitaryan-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA MKHITARYAN - Ha scelto una lettera Henrikh Mkhitaryan per dire addio alla sua nazionale, l'Armenia. Il centrocampista della Roma ha così sottolineato di volersi concentrare solo sul club.

Il testo della lettera di Henrikh Mkhitaryan

"Ricordo la prima volta che ho indossato la maglia della mia nazionale, durante un'amichevole con Panama, e il mio primo gol per la mia nazione, in una partita di qualificazione ai Mondiali contro l'Estonia. Ho sempre voluto vincere nella mia carriera, non era importante quanto sarebbe stato difficile. È stato un onore giocare per la mia nazionale negli ultimi 15 anni e ancora di più essere stato il capitano da 6 anni a oggi. Dopo 95 presenze, un duro lavoro, passione e alti e bassi durante il lungo viaggio in cui ho rappresentato il mio Paese sul campo, ho preso la decisione di ritirarmi dalla mia carriera con la nazionale dell'Armenia. Ho preso questa decisione dopo l'ultima partita giocata contro la Germania a novembre. Penso sia il momento giusto. Ho dato tutto quello fosse possibile dare per la mia Nazionale. Nei prossimi anni sarò totalmente concentrato sul mio club. Il mio nido calcistico era intrecciato in Armenia, la mia terra e sarà per sempre grato a ogni singola persona che mi ha supportato, allenato, con cui ho giocato e a chi ha dato il contributo per farmi crescere come calciatore e persona.

Buona fortuna alla mia nazionale.
Per sempre tuo.
Heno".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram