Moratti: "Mourinho non è uno da quarto posto, crede nello Scudetto"

5 Settembre 2021
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-stadio-olimpico-tifosi
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATTI MOURINHO ROMA SCUDETTO - Queste le parole di Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, intervistato da Il Messaggero sull'arrivo di José Mourinho alla Roma.

Roma, l'intervista a Moratti su José MourinhoIl “suo” Mourinho ormai è a Roma. Sensazioni? 

"Sono felice per lui, che ha avuto un’opportunità bellissima, e per i romanisti. José da una fiducia pazzesca ai tifosi, e sono certo, anzi lo so, che ormai tutti si svegliano la mattina e sono felici, perché hanno Mourinho allenatore. Lui fa questo effetto. Il suo incastro con Roma mi sembra già perfetto. In questi mesi l'ho sentito. È felice e carico, affronta tutto con grande professionalità. Costruisce entusiasmo. Di scudetto non parlerà, sa che è complicato ma non impossibile. Vuole crederci e ci crede. Non lo vedo a lottare per il terzo-quarto posto".

Sul silenzio di Dan Friedkin che in un anno non ha rilasciato dichiarazioni

"Forse perché è straniero, o sarà il suo carattere. Magari non vuole essere invadente, o è prudenza: prima di parlare devi avere qualche risultato sulle spalle. Ma la cosa che interessa è che nei fatti sia bravo, e mi pare lo sia stato. Il geniale colpo di Mourinho ha realizzato il sogno di tanti tifosi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram