Mourinho chiederebbe Bailly, ma attenzione al Milan

26 Luglio 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-eric-bailly-calciomercato-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA BAILLY – Continua, in casa Roma, la caccia al difensore centrale. La prima scelta sembra essere lo svincolato Zagadou, di cui però si attende di valutare la condizione fisica. Per questo i giallorossi si starebbero guardando intorno e José Mourinho starebbe pensando a Eric Bailly. 

Calciomercato, Mourinho rivorrebbe Bailly ma c’è il Milan a osteggiare l'operazione

L’ivoriano Eric Bailly è stato il primo acquisto richiesto dallo ‘Special One’ ai ‘Red Devils’ quando si sedette sulla panchina del Manchester United. Al tempo servirono 34 milioni di euro per l’acquisto, ora potrebbero bastare meno di 10 per convincere gli inglesi a cederlo. Anche se starebbero pensando alla formula del prestito piuttosto che a una cessione definitiva per il giocatore che ha ancora almeno due anni di contratto più il terno opzionale. Su Bailly, già a gennaio aveva messo gli occhi anche il Milan, per poi preferirgli Pierre Kalulu. Secondo il Corriere della Sera però i rossoneri avrebbero rimesso l’ivoriano nella propria lista anche se dietro ai nomi di Japhet Tanganga del Tottenham ed Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram