Mourinho: “Non abbiamo fatto una partita fantastica”

9 Settembre 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOUIRNHO LUDOGORETS ROMA INTERVISTE – Il tecnico della Roma, José Mouirnho, al termine dell’incontro con il Ludogorets, si è presentato davanti ai microfoni dei giornalisti presenti. Queste le sue parole. 

L’intervista di Mourinho al termine di Ludogorets Roma

Ho avuto la stessa sensazione. Non abbiamo fatto una partita fantastica ma mi sembra più che sufficiente per vincere, o almeno non perdere. Abbiamo avuto le opportunità, dopo c’è stata una situazione difficile negli ultimi 15 minuti. Sembra che tutto vada contro di noi in queste partite. Menomale che mancano ancora 5 partite. Dobbiamo andare avanti, la prossima settimana fare 3 punti”. 

Mourinho sulla morte della Regina Elisabetta

“Mi dispiace tanto, non sono straniero. L’Inghilterra è la mia casa e la mia famiglia, siamo li da tanti anni e la regina è una grandissima figura. Mi dispiace”.

I margini di miglioramento della Roma

“Non mi piace parlare di reparto difensivo, è tutta la squadra che difende. A dir la verità, il secondo gol è una conseguenza emotiva, è fuori contesto e ha trasformato un pareggio in una sconfitta”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram