Mourinho nel pre-gara di Verona: "Dubbi su come giocheranno gli avversari"

19 Settembre 2021
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-mourinho-jose-video-instagram-social
Tempo di lettura: < 1 minuto

HELLAS VERONA ROMA MOURINHO - Poco prima del fischio d'inizio di Hellas Verona-Roma, José Mourinho è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Le parole di Mourinho nel pre-partita

"La gara col CSKA? Sono stato onesto con me stesso in base a come ho visto la partita, in base al feeling che ho avuto in panchina. Ho pensato che era quasi un nostro obbligo controllare per 90 minuti la partita contro il CSKA Sofia e non lo abbiamo fatto. Ho tanti dubbi in relazione a come giocherà il Verona perché Tudor è arrivato da pochi giorni, è normale che gli stessi dubbi che hai tu possono averli anche loro".

Su Pazzini, che lo ha intervistato a DAZN

"Non ha mai giocato per me, ma mi ha aiutato a vincere il Triplete con l'Inter perché quando ha segnato due gol all'Olimpico contro la Roma è stato il giorno in cui l'Inter è andata avanti in classifica. Non ha giocato per me, ma è stato importante nella mia carriera e l'ho ringraziato".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram