Mourinho: "Preferisco stare in Europa con queste difficoltà che non starci

16 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
José Mourinho Roma Udinese intervista Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOURINHO ROMA UDINESE INTERVISTA - Queste le parole di Mourinho rilasciate nell'intervista ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d'inzio della sfida di Serie A tra Roma e Udinese.

Roma Udinese, l'intervista di Mourinho

"Già lo sappiamo, una squadra che gioca in Europa soffre un po' e quando giochi contro una squadra che si prepara tutta la settimana e ha parecchia energia, tanta organizzazione tattica per il lavoro di campo fatto, ma preferisco stare in Europa con queste difficoltà che non stare in Europa".

La sconfitta contro il Feyenoord

"La partita persa non si può vincere e la partita che hai vinto non puoi perderla. Quella gara lì appartiene al passato, non possiamo più vincerla. Questa di oggi, invece, possiamo vincerla".

L'arte in campo

"Dagli altri. E se non c'è tanta arte avremo lavoro, umiltà, impegno, empatia coi tifosi e proveremo a portare a casa il miglior risultato possibile contro una squadra che è difficile da battere. Dobbiamo giocare come squadra, essere solidi e fare il meglio possibile con tutte le limitazioni che abbiamo".

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo della Community Itzoomers Discord Italia

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram