Mourinho: “Se fossi Zaniolo, penserei se lasciare la Serie A"

2 Dicembre 2021
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-roma-mourinho-jose-video-instagram-social
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE BOLOGNA ROMA MOURINHO - Una serata contraddistinta da numerose ammonizioni è stata quella che ha ospitato il match tra Bologna e Roma. I giallorossi perdono per 1-0 contro gli uomini di Mihajlovic, risultato che non è andato giù a Mourinho. Ecco le parole dello Special One a fine incontro.

Zaniolo e i numerosi falli

"Fortunatamente ho sostituito presto Mancini, altrimenti sarebbe stato ammonito anche lui. E voglio dire una cosa contro i miei interessi: se fossi Zaniolo, inizierei a ragionare sulla Serie A, diventa difficile per uno con queste caratteristiche.”

L’arbitraggio

"Al posto di Zaniolo penserei seriamente alla possibilità di non rimanere tanto in Serie A: è impossibile per lui qui, gli atteggiamenti che hanno con lui mi fanno stare male. E sul giallo che mi ha dato Pairetto preferisco non dire nulla. Quello che avevo da dire l'ho detto a lui, che ringrazio per avermi concesso un confronto a fine partita". 

Bologna-Roma 1-0

"Complimenti al Bologna e a Mihajlovic per aver conquistato i tre punti. Ma faccio i complimenti anche ai miei per aver dato tutto contro tutto e tutti. Ci sono stati infortuni prima e dopo la partita, alcuni giocatori non erano al meglio ma hanno lottato e sono orgoglioso di questi ragazzi. Non ho sentimenti negativi".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram