Mourinho: “Se fossi Zaniolo, penserei se lasciare la Serie A"

2 Dicembre 2021
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-roma-mourinho-jose-video-instagram-social
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE BOLOGNA ROMA MOURINHO - Una serata contraddistinta da numerose ammonizioni è stata quella che ha ospitato il match tra Bologna e Roma. I giallorossi perdono per 1-0 contro gli uomini di Mihajlovic, risultato che non è andato giù a Mourinho. Ecco le parole dello Special One a fine incontro.

Zaniolo e i numerosi falli

"Fortunatamente ho sostituito presto Mancini, altrimenti sarebbe stato ammonito anche lui. E voglio dire una cosa contro i miei interessi: se fossi Zaniolo, inizierei a ragionare sulla Serie A, diventa difficile per uno con queste caratteristiche.”

L’arbitraggio

"Al posto di Zaniolo penserei seriamente alla possibilità di non rimanere tanto in Serie A: è impossibile per lui qui, gli atteggiamenti che hanno con lui mi fanno stare male. E sul giallo che mi ha dato Pairetto preferisco non dire nulla. Quello che avevo da dire l'ho detto a lui, che ringrazio per avermi concesso un confronto a fine partita". 

Bologna-Roma 1-0

"Complimenti al Bologna e a Mihajlovic per aver conquistato i tre punti. Ma faccio i complimenti anche ai miei per aver dato tutto contro tutto e tutti. Ci sono stati infortuni prima e dopo la partita, alcuni giocatori non erano al meglio ma hanno lottato e sono orgoglioso di questi ragazzi. Non ho sentimenti negativi".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down