Serie A, Napoli-Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV

romanistaweb-roma-news-napoli-probabili-formazioni-stadio-maradona-serie-a
LaPresse
Reading Time: < 1 minute

NAPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la vittoria contro la Salernitana all’Olimpico, la Roma affronta il Napoli in trasferta. La squadra di José Mourinho scende in campo lunedì, 18 aprile, alle ore 19 allo Stadio Diego Armando Maradona, per la 33ª giornata di Serie A. Arbitra la gara il Sig. Di Bello. Luciano Spalletti, che deve fare i conti con la delusione per via della sconfitta contro la Fiorentina, deve valutare le condizioni fisiche di Ounas e Petagna, mentre Anguissa torna a disposizione, così come Zielinski e Lobotka. Dalla parte opposta, il tecnico giallorosso può contare sul rientro di Lorenzo Pellegrini che ha scontato la squalifica di una giornata.

Serie A, le probabili formazioni di Napoli Roma

NAPOLI (4-3-3): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.
Allenatore: Spalletti

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, Pellegrini; Zaniolo; Abraham, Mkhitaryan.
Allenatore: Mourinho

ARBITRO: Di Bello

Dove vedere il match in TV o in streaming

Il big match dello Stadio Maradona tra Napoli e Roma si gioca lunedì, 18 aprile, alle ore 19 ed è valido per la 33ª giornata di Serie A. E’ possibile vedere il match in esclusiva su DAZN in TV e in streaming attraverso l’app della piattaforma. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

I numeri del match

Sono in tutto 149 i precedenti in Serie A tra Napoli e Roma. Il bilancio vede i giallorossi in vantaggio per vittorie conquistate, con 52 risultati utili contro i 46 dei partenopei. Sono 51, invece, i match finiti in parità. 

  • 46 vittorie Napoli
  • 51 pareggi 
  • 52 vittorie Roma