Argentina, Scaloni chiama in anticipo i giocatori per il Mondiale. Cosa rischia Dybala

27 Settembre 2022
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-paulo-dybala-nazionale-argentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE ARGENTINA DYBALA - Il 20 Novembre 2022 avranno inizio i Mondiali in Qatar. La Nazionale italiana non ci sarà per la seconda edizione consecutiva. Ci sarà invece l'Argentina con il ct Scaloni che sembra aver ben chiaro in mente cosa è necessario fare per raggiungere l'obiettivo: vincere. 

Nazionale argentina, Scaloni chiama in anticipo i propri giocatori

I calciatori provenienti dalla Serie A saranno liberi di partire verso le proprie nazionali dopo aver giocato nel week-end del 12-13 novembre. Stando a quanto riportato da Doble Amarilla, sito argentino, però Lionel Scaloni, tecnico della Albiceleste, sarebbe pronto a chiedere ai club di lasciare a riposo i giocatori argentini nell’ultima giornata in calendario, in modo da farli partire anticipatamente ed evitare infortuni pericolosi dell'ultimo minuto. 

Le conseguenze per la Roma dalla richiesta di Scaloni

Per la Roma vorrebbe dire perdere Dybala in occasione del big match di Serie A contro il Torino in calendario per il 13 novembre. Si tratterebbe ancora di un’ipotesi non confermata, ma che se si avverasse potrebbe riscuotere il consenso di altre Nazionali, mettendo in serie difficoltà i giallorossi e molti altri club.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram