Nazionali, sospiro di sollievo per la Roma: Viña sta bene e giocherà questa notte

9 Settembre 2021
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-roma-allenamenti-trigoria-campo
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALI ROMA VIÑA URUGUAY - La sosta per le Nazionali non sta restituendo alla Roma giocatori al massimo della condizione. Oltre a Mancini, Pellegrini e Zaniolo - gli azzurri acciaccati a vario titolo - anche Matias Viña, il laterale uruguaiano, aveva lamentato un fastidio al bicipite femorale sinistro nei giorni scorsi. L'ex Palmeiras fu anzi il primo della spedizione giallorossa in giro per l'Europa e per il mondo a doversi fermare. Le ultime notizie provenienti dall'Uruguay sembrano però essere molto confortanti.

Viña ha recuperato dall'infortunio

Secondo quanto riportato da ESPN, il giocatore giocare da titolare questa sera nel match che vedrà la Celeste opposta all'Ecuador per l'ennesimo match di qualificazione ai Mondiali 2022 della zona Conmebol. Probabilissimo dunque che Viña possa essere regolarmente a disposizione di José Mourinho anche per il match di campionato domenicale contro il Sassuolo.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram