Pellegrini: "I gol non arrivavano ma sprecavamo anche tanto, le azioni venivano create"

21 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Lorenzo Pellegrini esulta in Roma Feyenoord intervista Europa League 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELLEGRINI ROMA FEYENOORD INTERVISTA - Queste le parole di Lorenzo Pellegrini, capitano dei giallorossi, rilasciate nell’intervista ai microfoni di DAZN al termine della sfida di Europa League tra Roma e Feyenoord

Roma Feyenoord, l’intervista di Pellegrini

“Partono da prima della partita, quando siamo arrivati qui siamo stati accolti da una cosa inspiegabile. Era da Roma-Liveroppol che non avevo questa sensazione. Loro danno tutto per noi e noi tutto per loro”.

Dopo il gol annullato? Sono stati dei momenti di attesa. Oltre il mio gol: era importante, perché sarebbe finita la partita. Era importante per me, è importante questa serenità che ho trovata e me la tengo stretta perché mi fa rendere di più”.

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

L'attacco giallorosso

“Abbiamo sempre cercato di fare il nostro massimo. I gol non arrivavano ma sprecavamo anche tanto, quindi significa che le azioni venivano create. Ora magari ci siamo anche sbloccati e questo finale di stagione è molto importante. Anche il campionato sta diventando importante e complicato, perché prima si fanno delle cose e poi delle altre (riferimento alla Juve, ndr)”

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo della Community Itzoomers Discord Italia

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram