Pellegrini: "I gol non arrivavano ma sprecavamo anche tanto, le azioni venivano create"

21 Aprile 2023
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Lorenzo Pellegrini esulta in Roma Feyenoord intervista Europa League 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELLEGRINI ROMA FEYENOORD INTERVISTA - Queste le parole di Lorenzo Pellegrini, capitano dei giallorossi, rilasciate nell’intervista ai microfoni di DAZN al termine della sfida di Europa League tra Roma e Feyenoord

Roma Feyenoord, l’intervista di Pellegrini

“Partono da prima della partita, quando siamo arrivati qui siamo stati accolti da una cosa inspiegabile. Era da Roma-Liveroppol che non avevo questa sensazione. Loro danno tutto per noi e noi tutto per loro”.

Dopo il gol annullato? Sono stati dei momenti di attesa. Oltre il mio gol: era importante, perché sarebbe finita la partita. Era importante per me, è importante questa serenità che ho trovata e me la tengo stretta perché mi fa rendere di più”.

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

L'attacco giallorosso

“Abbiamo sempre cercato di fare il nostro massimo. I gol non arrivavano ma sprecavamo anche tanto, quindi significa che le azioni venivano create. Ora magari ci siamo anche sbloccati e questo finale di stagione è molto importante. Anche il campionato sta diventando importante e complicato, perché prima si fanno delle cose e poi delle altre (riferimento alla Juve, ndr)”

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down