Pellegrini: "Fosse stato per me avrei tirato io il rigore, ma Mourinho ha detto no"

16 Aprile 2023
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Lorenzo Pellegrini esulta facendo un cuore con la mani dopo il gol in Roma Udinese e lo spiega nell'intervista Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELLEGRINI ROMA UDINESE INTERVISTA - Le parole di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, rilasciate nell'intervista ai microfoni di DAZN al termine della sfida valida per la giornata di Serie A tra Roma e Udinese.

Roma Udinese, l'intervista di

“Era importante vincere perchè avevamo avuto la possibilità di vedere i risultati delle altre squadre e poi perchè è tanto che lavoriamo per essere li e quindi oggi è una bella giornata. Ora ci sono altre partite, iniziamo a pensare a quella di giovedì e alla rimonta da fare. Penso che abbiamo fatto dei miglioramenti a libello mentale”.

Sul gol e l'esultanza con il cuore

“Libero, era da un pochino che non ci riuscivo e mi mancava tanto. Un po’ di persone che mi vogliono bene mi hanno detto di ritrovare serenità e leggerezza e oggi era un mio obiettivo e ci sono riuscito.

È un’esultanza che viene da mia figlia ma è sicuramente per tutto questo stadio perchè, già lo sapevo, ma oggi è una conferma: nel bene e nel male posso contare su qualcuno e loro sanno che loro possono contare su di me che faccio il massimo per la squadra e per loro".

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Il perché non ha tirato il rigore

“È stata una scelta del mister, fosse stato per me l’avrei battuto. Il mister mi mi ha detto, per il momento e la spensieratezza che dovevo ritrovare, che non voleva che io avessi nulla per la testa. Ora ci parlerò, il prossimo rigore voglio essere pronto per batterlo".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down