Pinto: "Non è la prima volta che gli obiettivi personali sovrastano quelli collettivi"

22 Gennaio 2023
- Di
Redazione
Categorie:
Tiago Pinto in conferenza stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

PINTO ZANIOLO - Manca poco al fischio d'inzio di Spezia - Roma, sfida che non vede presente Nicolò Zaniolo. Tiago Pinto ha affrontato l'argomento ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.

Le parole di Pinto sulla questione Zaniolo

"Tutti noi sappiamo che nel calcio ci sono due stagioni diverse: con il mercato aperto e con il mercato chiuso. Ogni tanto gli interessi personali vengono messi davanti a quelli del collettivo, e non è la prima volta che succede. Oggi è qui chi è motivato nel portare i tre punti a Roma. Magari ho sbagliato tante volte, ma dal mio primo giorno fino all'ultimo gli interessi della Roma vanno messi sempre al primo posto".

Pinto descrive le alternative della Roma in caso Zaniolo non dovesse partire a gennaio,

"Noi siamo abituati a due stagioni diverse. Dobbiamo aspettare la fine del mercato e prima di febbraio ci sarà una Roma compatta e forte con obiettivi chiari".

Gli obiettivi della Roma considerata la penalizzazione della Juventus

"Non cambia nulla. Dobbiamo fare sul serio sempre. Oggi c'è una partita che ci mette alla prova. Queste cose fuori dal campo succedono e non possiamo arrivare alla fine della stagione con dei rimpianti. Dobbiamo fare di tutto per arrivare in Champions".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandIl Corriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram