Spinazzola: "Sono molto dispiaciuto per gli errori che ho commesso"

10 Maggio 2023
- di
Redazione
Condividi:
Leonardo Spinazzola in Roma - Inter.
Tempo di lettura: 2 minuti

ROMA BAYER LEVERKUSEN SPINAZZOLA CONFERENZA - L'esterno dei giallorossi Leonardo Spinazzola ha parlato in conferenza prima della partita tra Roma - Bayer Leverkusen.

Roma - Bayer Leverkusen, le parole di Spinazzola

Sulla partita di domani

"Penso che domani affronteremo una grande squadra, una squadra veramente velocissima, dobbiamo essere concentrati più quando abbiamo palla noi che quando ce l'hanno loro. Hanno 5-6 giocatori con una gamba pazzesca, sarà una grande partita".

Riguardo l'ultimo periodo un po' altalenante

"Ogni partita per intensità sono uno dei primi della squadra, il fisico sta bene. Poi è normale che ci sono gli avversari o ci sono piccole sbavature che possono portare a un gol avversario, come un mio passaggio può portare a un gol nostro. Non sta succedendo niente, sto bene. Quello del quinto è un ruolo in cui è impossibile avere lo stesso rendimento in tutte le partite. Ci sono gli avversari e gli episodi, si può sbagliare. L'importante è riprendersi".

Sul futuro

"Non saprei cosa rispondere. Il mio futuro è andare a casa a dare un bacio a mio figlio per il compleanno. Non avrebbe senso pensare al resto, c'è un mese e mezzo di partite super importanti".

In Europa giochi meglio, il motivo è per i spazi che ti concedono?

"È un'analisi che può essere buona, in Europa trovi molti più spazi, le squadre sono meno attendiste, in Italia conta più la tattica, in Europa pensano più ad attaccare e a fare gol, non a difendere tutti insieme".

Riguardo l'errore contro l'Inter

"È un errore che difficilmente in passato avevo fatto, un errore di voler attaccare e invece hanno fatto loro male a noi. Un'anticipazione di un possibile passaggio, mi ha rubato quel metro che gli ha permesso di mettere la palla in mezzo. Mi dispiace, ma sono errori, l'importante è riprendere e che domani facciamo una grande gara e vinciamo. Il mio ruolo è a sinistra, se non c'è proprio nessuno a destra è normale che giochi lì, ma il mio ruolo è a sinistra".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down