Europa League, Roma - Betis: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

4 Ottobre 2022
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-josé-mourinho-roma-hjk-helsinki-probabili-formazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA BETIS PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la Serie A, a seguito della pausa per le Nazionali e la Champions League, torna in campo anche l’Europa League con la terza e la quarta giornata della fase a gironi. Si comincia il 6 ottobre alle 21.00 con l’incontro in scena all’Olimpico tra Roma e Betis

Roma Betis, le probabili formazioni

Mourinho non dovrebbe fare grandi cambiamenti rispetto al consueto 3-4-2-1. Abraham centravanti con Dybala e Zaniolo a coprirgli le spalle. Turnover probabili nel centrocampo a quattro con Spinazzola che dovrebbe partire dalla panchina. Si schierano quindi Celik a destra e Zalewski a sinistra, e Matic e Cristante al centro. A protezione di Rui Patricio Mourinho dovrebbe schierare Mancini, Smalling e Ibañez. Grande assente per il Betis l'infortunato Montoya. Pellegrini dovrebbe quindi affidarsi a Ruibal, affiancato da Miranda, Luiz Felipe ed Edgar González. Potrebbe invece far affidamento sul rientro di Fekir sulla trequarti. 

La probabile formazione della Roma

  • ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham.

Allenatore: Mourinho

La probabile formazione del Betis

  • BETIS (4-2-3-1): Claudio Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Edgar Gonzalez, Miranda; Guardado, Akouokou; Luiz Henrique, Fekir, Canales; Willian José.

Allenatore: Pellegrini

ARBITRO: Matej Jug

Dove vedere Roma Betis in TV o in streaming

Il match di giovedì, con fischio d’inizio alle 21 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go.

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down