Europa League, Roma - Betis: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

4 Ottobre 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-josé-mourinho-roma-hjk-helsinki-probabili-formazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA BETIS PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la Serie A, a seguito della pausa per le Nazionali e la Champions League, torna in campo anche l’Europa League con la terza e la quarta giornata della fase a gironi. Si comincia il 6 ottobre alle 21.00 con l’incontro in scena all’Olimpico tra Roma e Betis

Roma Betis, le probabili formazioni

Mourinho non dovrebbe fare grandi cambiamenti rispetto al consueto 3-4-2-1. Abraham centravanti con Dybala e Zaniolo a coprirgli le spalle. Turnover probabili nel centrocampo a quattro con Spinazzola che dovrebbe partire dalla panchina. Si schierano quindi Celik a destra e Zalewski a sinistra, e Matic e Cristante al centro. A protezione di Rui Patricio Mourinho dovrebbe schierare Mancini, Smalling e Ibañez. Grande assente per il Betis l'infortunato Montoya. Pellegrini dovrebbe quindi affidarsi a Ruibal, affiancato da Miranda, Luiz Felipe ed Edgar González. Potrebbe invece far affidamento sul rientro di Fekir sulla trequarti. 

La probabile formazione della Roma

  • ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham.

Allenatore: Mourinho

La probabile formazione del Betis

  • BETIS (4-2-3-1): Claudio Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Edgar Gonzalez, Miranda; Guardado, Akouokou; Luiz Henrique, Fekir, Canales; Willian José.

Allenatore: Pellegrini

ARBITRO: Matej Jug

Dove vedere Roma Betis in TV o in streaming

Il match di giovedì, con fischio d’inizio alle 21 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram