Roma sempre più vicina a N'Dicka

6 Giugno 2023
- di
Viola Meacci
Condividi:
romanistaweb-evan-ndicka-calciomercato-roma-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA NDICKA - Nelle passate sessioni di calciomercato Tiago Pinto è riuscito a soddisfare molti dei desideri di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha però ancora molti reparti da rinforzare, tra cui la difesa e il primo nome sulla lista delle richieste per la Roma sembrerebbe quello di Ndicka.

Calciomercato, Roma e Juventus su Ndicka

Gli osservatori giallorossi starebbero monitorando la situazione di Evan Ndicka che ha con l’Eintracht Francoforte un contratto con scadenza giugno 2023, ma sembra lontano dal rinnovo. Il suo profilo piace per l’economicità dell’operazione e per le qualità tecniche del giocatore, capace di giostrarsi bene sia come centrale che come terzino. Tuttosport però scrive di fare attenzione alla concorrenza che comprende la Juventus e Milan. La Roma avrebbe già incontrato i suoi agenti per presentare la propria offerta per un ingaggio da circa 3 milioni a stagione.

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down