Caso plusvalenze, Stagliano: "Se non trovano e-mail o intercettazioni, i club non rischiano nulla"

7 Aprile 2023
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA LAZIO STAGLIANO CASO PLUSVALENZE - Dopo una lunga intervista a Il Messaggero, l'ex vice-capo dell'ufficio delle indagini della FIGC ed esperto di diritto sportivo, Maurizio Stagliano, è intervenuto per chiarire la situazione riguardo la Roma e la Lazio sul caso plusvalenze.

Plusvalenze, le parole di Stagliano

«Rischi per le due squadre? Se guardiamo ai precedenti, direi nulla. A meno che, nel corso delle perquisizioni, non si siano stati trovati dei documenti, tipo scambio di mail nei quali qualcuno dica: "Ho necessità di dare un valore X a questo calciatore perché devo risolvere dei problemi di bilancio". L'unico precedente che esiste in materia, infatti, è quello relativo al 1° fascicolo legato agli scambi tra la Juventus e altri club di due anni fa conclusosi con un nulla di fatto. Venne stabilito infatti che in mancanza di un criterio oggettivo, è impossibile stabilire il reale valore di un calciatore. Quindi o saltano fuori mail, intercettazioni, whatsapp o sms, oppure non accadrà nulla».

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down