Roma - Ludogorets: dove vederla in TV e streaming

2 Novembre 2022
- Di
Redazione
Microfono di DAZN
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA LUDOGORETS DOVE VEDERLA - La sfida tra Roma e Ludogorets con fischio d’inizio giovedì 3 novembre alle 21.00 è possibile vederla su DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone.

Il match è trasmesso anche su Sky ai canali: Sky: Sky Sport Uno, 201 del satellite, Sky Sport, 252 del satellite e Sky Sport 4K, 213 del satellite. Roma Ludogorets è visibile in chiaro anche su TV8.

Roma Ludogorets dove vederla in streaming

La sfida tra Roma e Ludogorets sarà visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW TV. Streaming accessibile anche sul sito di TV8.

La telecronaca di Roma - Ludogorets

La telecronaca di Roma Ludogorets per le reti Sky e TV8 è affidata a Riccardo Gentile, con Luca Marchegiani al commento tecnico. Per quanto riguarda i DAZN, invece il commento è stato assegnato a Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

Tags:
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram