Roma, confermate le due giornate di squalifica per Josè Mourinho

10 Marzo 2023
- Di
Redazione
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA MOURINHO RICORSO SQUALIFICA - Nella giornata odierna la Corte Sportiva d'Appello ha respinto il ricorso della Roma per la squalifica di Josè Mourinho. Lo Special One, quindi, salterà le partite con il Sassuolo e con la Lazio.

Roma, il comunicato ufficiale della Corte Sportiva d'Appello

"Dopo la sospensiva disposta sabato scorso, la Corte Sportiva d’Appello presieduta da Umberto Maiello ha respinto il ricorso presentato dalla Roma in merito alla squalifica di 2 giornate inflitta a José Mourinho.Il tecnico, espulso in occasione della gara di campionato con la Cremonese disputata martedì 28 febbraio, era stato sanzionato con 2 giornate di squalifica e un’ammenda di 10.000 euro dal Giudice Sportivo “per aver contestato con veemenza e atteggiamento provocatorio una decisione arbitrale, reiterando tale comportamento all’atto del provvedimento di espulsione e per avere inoltre, al termine della gara, entrando, seppur autorizzato, nello spogliatoio arbitrale rivolto al Quarto Ufficiale espressioni ed illazioni gravemente offensive”.

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo della Community Itzoomers Discord Italia

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram