Sassuolo, Carnevali: "Mai stati vicini ad una chiusura per Frattesi"

11 Marzo 2023
- Di
Redazione
Carnevali guarda in camera prima dell'Intervista su Frattesi nel pre partita di Roma Sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA SASSUOLO FRATTESI TRASFERIMENTO - Durante un'intervista lasciata al Corriere Dello Sport, il presidente del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del possibile trasferimento alla Roma di Davide Frattesi.

Sassuolo, le parole di Carnevali

"Lo abbiamo preso da ragazzino nella Roma, una società con la quale abbiamo un ottimo rapporto. La scorsa estate avevamo parlato con loro, ma non è vero che eravamo vicini. La Roma ha tanti giocatori giovani di prospettiva e noi siamo interessati. Non posso sapere però se la Roma sia ancora interessata. A giugno valuteremo, sono convinto che non mancheranno le richieste. Io do il valore giusto al giocatore, per quello che ha fatto vedere. C’è la volontà da parte delle società di accontentarlo, se c’è la volontà da parte di tutti l’accordo si riesce a trovare. Siamo molto aperti a valutare nell’affare alcuni giovani della società giallorossa".

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo della Community Itzoomers Discord Italia

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram