Zalewski: "Grande reazione da parte nostra"

5 Giugno 2023
- Di
Redazione
Nicola Zalewksi dribbla l'avversario in Roma - Spezia.
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA SPEZIA ZALEWSKI CONFERENZA - Nicola Zalewksi ha rilasciato una conferenza stampa nel post-partita di Roma - Spezia.

Roma - Spezia, le parole di Zalewski

Sulla vittoria di oggi dopo la finale di mercoledì

"È stata una partita molto intensa, per noi significa tanto rimanere in zona Europa League, con l'andare avanti della stagione siamo andati bene in Europa League, c'era la possibilità di andare in Champions, qualcuno e qualcosa ce lo ha impedito, sono contento della reazione".

Riguardo la stagione e sul gol segnato

"A prescindere da chi lo segna è importante pareggiare prima della fine del primo tempo, si giocavano la vita ma anche noi. Nel secondo tempo sapevamo sarebbero stati più chiusi. Sono cresciuto tanto, ho avuto dei momenti altalenanti e cercherò di essere più continuo".

Sulla crescita mentale

"Abbiamo avuto una buona reazione dopo la sconfitta di mercoledì, l'anno prossimo cercheremo di essere più continui, abbiamo avuto momenti sì e no, abbiamo fatto qualche passo falso. Oggi è stata una partita molto intensa, loro si giocavano tanto, anche noi ci giocavamo tanto. Sono contento della prestazione della squadra".

Sulla non entrata in Champions

"Sì, le altre squadre, non abbiamo sfruttato delle occasioni. Siamo i primi colpevoli per non essere entrati in zona Champions, sono molto soddisfatto della stagione".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram