Sabatini: "Io e Mourinho? Improponibile! Pastore? Mi aspettavo qualcosa in più"

17 Novembre 2021
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-roma-news-notizie-interviste-conferenze-serie-a
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

SABATINI MOURINHO PASTORE INTERVISTA - Queste le parole di Walter Sabatini, intervistato a Mediagol, sulla Roma, Mourinho e Pastore.

L'intervista a Sabatini: su Mourinho, Pastore e la Roma

"Io in coppia con Mourinho? Sarebbe stato suggestivo direi e anche improponibile perché nessuno pensa a me alla Roma. Sarebbe anche strategicamente sbagliato perché Mourinho da profilo accentratore non ha bisogno di un direttore sportivo come me".

Su Pastore

"Mi aspettavo qualcosa in più dalla sua parabola calcistica in relazione al suo talento, soprattutto nella sua esperienza romana. Ma so per certo che è arrivato in giallorosso con dei seri problemi alle anche che non è riuscito a risolvere. Mi dispiace molto per Roma e per la Roma perché lui ancora oggi se in buona condizione fisica sarebbe in grado di regalare grande calcio e spettacolo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram