Sabatini: "La Juventus prepara una contropartita per Zaniolo ma la Roma vuole solo cash"

28 Giugno 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZANIOLO ROMA CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il primo luglio si apre ufficialmente la sessione estiva di calciomercato ma i club di Serie A sono già in pieno fermento. L’ultima voce di mercato, anche se ne parla già da qualche settimana, arriva da Fabio Santini. Il giornalista ed esperto di calciomercato ha parlato del mercato della Juventus facendo riferimento in particolar modo ai rumors sull’interessamento della Vecchia Signora per Nicolò Zaniolo. Queste le sue parole nel corso della trasmissione Il Processo, programma dell’emittente 7 Gold.

Sabatini sul calciomercato della Juventus e su Zaniolo della Roma

"Attenzione, mi sono appena arrivate delle notizie clamorose sul mercato della Juventus. La dirigenza della Vecchia Signora è letteralmente scatenata. La Juventus è piombata in modo forte su Zaniolo. Il club di Andrea Agnelli sarebbe disposto a investire una cifra pari a 20 milioni di euro per il centrocampista più una contropartita individuata nel centrocampista McKennie. La Roma  vuole però solo cash. La società giallorossa accetterebbe una offerta di 55, forse 60 milioni di euro cash". 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram