Sabatini: “La Roma non mi ha dato l’impressione di essere rinunciataria”

10 Novembre 2021
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-roma-mourinho-jose-video-instagram-social
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE ROMA SABATINI – Ai microfoni del programma di New Sound Level, “Il Diabolico e il Divino”, è intervenuto Walter Sabatini. L’ex calciatore ha fatto un po’ il punto della situazione delle squadre di Serie A dopo questo avvio di stagione. Si è espresso anche sulla situazione che sta vivendo la Roma e in particolar modo su Mourinho.

Le parole di Sabatini sulla Roma

“Ho sentito le dichiarazioni di Mourinho dopo la partita di Venezia e mi è sembrato molto lucido nell’analizzare il mercato di reazione della Roma, fatto per tamponare alcuni buchi imprevisti. La Roma sta pagando un po’ dazio per questa cosa, ma a me non ha mai dato l’impressione quest’anno di essere rinunciataria, mi sembra una squadra che può vincere le partite e quindi io non scalfirei mai la fiducia sull’allenatore. E’ necessario dargli fiducia totale. La storia di Mourinho parla per lui e Roma deve appoggiarsi sulla persona e sul personaggio”. 

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down