Sabatini: “La Roma non mi ha dato l’impressione di essere rinunciataria”

10 Novembre 2021
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-roma-mourinho-jose-video-instagram-social
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE ROMA SABATINI – Ai microfoni del programma di New Sound Level, “Il Diabolico e il Divino”, è intervenuto Walter Sabatini. L’ex calciatore ha fatto un po’ il punto della situazione delle squadre di Serie A dopo questo avvio di stagione. Si è espresso anche sulla situazione che sta vivendo la Roma e in particolar modo su Mourinho.

Le parole di Sabatini sulla Roma

“Ho sentito le dichiarazioni di Mourinho dopo la partita di Venezia e mi è sembrato molto lucido nell’analizzare il mercato di reazione della Roma, fatto per tamponare alcuni buchi imprevisti. La Roma sta pagando un po’ dazio per questa cosa, ma a me non ha mai dato l’impressione quest’anno di essere rinunciataria, mi sembra una squadra che può vincere le partite e quindi io non scalfirei mai la fiducia sull’allenatore. E’ necessario dargli fiducia totale. La storia di Mourinho parla per lui e Roma deve appoggiarsi sulla persona e sul personaggio”. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram