Serie A, Sampdoria-Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV

3 Aprile 2022
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-roma-news-stadio-ferraris-sampdoria-serie-a-probabili-formazioni-marassi
Tempo di lettura: 2 minuti

SAMPDORIA ROMA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la schiacciante vittoria per 3-0 nel derby contro la Lazio, la Roma deve pensare - ed in fretta - alla prossima sfida: quella contro la Sampdoria. La squadra di José Mourinho scende in campo allo stadio Ferraris di Genova domenica, 3 aprile, alle 18 contro i blucerchiati con tutti i giocatori a disposizione, tranne Veretout che non si è allenato con la squadra, Zaniolo (alle prese con un fastidio muscolare, ndr) e Spinazzola. Di contro, il tecnico Giampaolo non può contare sui lungodegenti Gabbiadini e Damsgaard.

Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria Roma

SAMPDORIA (4-3-1-2) - Falcone; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Quagliarella, Caputo.
A disposizione: Audero, Augello, Conti, O. Colley, Askildsen, Ekdal, Vieira, Giovinco, Sensi, Magnani, Trimboli, Supryaga.
Allenatore: Giampaolo

ROMA (3-4-1-2) - Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. 
A disposizione: Fuzato, Boer, Maitland-Niles, Viña, Kumbulla, Diawara, Bove, Darboe, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix.
Allenatore: Mourinho

ARBITRO: Manganiello
Assistenti: Bresmes e Vecchi. Quarto uomo: Santoro. VAR: Nasca. AVAR: Costanzo.

Numeri e statistiche, i precedenti tra Sampdoria e Roma

Contro la Roma, la Sampdoria ha giocato il suo maggior numero di match (tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa italiana): ben 144 in tutto. I giallorossi sono in vantaggio per numero di vittorie, 58, a fronte di 39 pareggi e 47 sconfitte. Nel massimo campionato italiano, invece, sono 127 le gare disputate tra giallorossi e blucerchiati: 51 vittorie per la Roma, 36 pareggi e 40 vittorie per la Sampdoria. Allo stadio Ferraris di Genova, invece, la formazione capitolina ha ottenuto solo 10 successi, su 63 match giocati. All'andata, il 21 dicembre 2021, finì 1-1: rete del vantaggio di Shomurodov e pareggio di Gabbiadini allo scadere.

Dove vedere il match in TV e in streaming

Il match tra Sampdoria e Roma è valido per la 31ª giornata di Serie A ed è visibile in TV e in streaming su DAZN. Fischio d'inizio allo stadio Ferraris di Genova domenica, 3 aprile, alle ore 18.

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down