West Ham, Scamacca: "Sapete quali sono i due colori del mio cuore"

12 Luglio 2023
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Gianluca Scamacca Roma calciomercato West Ham
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCAMACCA CALCIOMERCATO JUVENTUS INTERVISTA - Gianluca Scamacca non ha brillato in Premier League e si parla già di un possibile ritorno in Serie A. Tra le pretendenti ci sarebbero in prima fila Roma e Milan, ma anche la Juventus sarebbe interessata. La Gazzetta dello Sport, in un’intervista, ha chiesto all’attaccante cosa pensa dei rumors e cosa prevede per il suo futuro. Queste le sue parole. 

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Calciomercato Juventus, l’intervista di Scamacca

"Nostalgia dell’Italia? L’ho sempre avuta e sempre l’avrò. Però se dovessi tornare in Serie A, non sarebbe perché ho fallito in Inghilterra, non è così. Semplicemente perché si tratterebbe di una opportunità irrinunciabile. No, non sarebbe nemmeno un passo indietro per la mia carriera: il nostro campionato resta uno dei migliori". 

Scamacca sul futuro tra Milan, Roma e Juventus

"Ho sempre ragionato con il cuore e continuerò a farlo anche in futuro. E sapete quali sono i due colori del mio cuore. Ma adesso sono un giocatore del West Ham e, nonostante tutte le voci, anche qui mi trovo bene".

Sulla Roma

"Per me Roma è casa. E Totti il mio idolo da bambino. E quale giocatore al mondo non sognerebbe di essere allenato da Mourinho? Sono convinto che Mou mi stimolerebbe e con lui migliorerei ancora. Pellegrini? Ci siamo sentiti, è un amico: diciamo che ci abbiamo scherzato un po’".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down