Non solo Inter, anche Atalanta su Scamacca

3 Agosto 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Gianluca Scamacca Roma calciomercato West Ham
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCAMACCA ROMA CALCIOMERCATO WEST HAM - Tiago Pinto sarebbe già volato a Londra per trattare con il West Ham il trasferimento di Gianluca Scamacca alla Roma. Sembra però che il viaggio non abbia sortito l'effetto sperato e adesso sia l'Inter il club pronto a chiudere per il ritorno in Italia dell'attaccante sorpassato probabilmente anche dall'Atalanta.

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Suggestione Scamacca, la Roma ci prova con il West Ham 

L’attaccante, ex Sassuolo, è un pezzo pregiato che però al West Ham sta faticando a trovare continuità. Per lasciare il club di Premier servirebbero almeno 45 milioni, dato che i vincitori della Conference League 2022-2023 ne hanno spesi 40 per portarlo in Inghilterra. Come per il Milan, altra società interessata al suo profilo, l’acquisto definitivo a tali cifre sembra impensabile. Potrebbe invece essere percorribile il cammino del prestito con obbligo di riscatto, che scatterebbe dopo il superamento di obiettivi legati al numero di gol segnati e non al numero di presenze.

Nel frattempo scrive sempre il quotidiano, il giocatore avrebbe dato il suo sì al trasferimento a Roma. Attenzione però, perché non troppo sullo sfondo, ci sarebbe l'Inter. La prima offerta dei nerazzurri, scrive Sky Sport, sarebbe stata respinta, ma potrebbe presto trovare l'intesa con il club inglese.

L'offerta dell'Atalanta

In attesa della nuova offerta nerazzurra, si sarebbe fatta avanti anche l'Atalanta, che secondo Goal.com, avrebbe avanzato un'offerta al club inglese che prevederebbe una parte cash più il cartillino di Merih Demiral.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram