Scarnecchia: "I giocatori della Roma dovrebbero parlare con un mental-coach"

11 Febbraio 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCARNECCHIA ROMA MOURINHO - Ieri il Corriere dello Sport ha reso note le parole di José Mourinho ai suoi giocatori dopo il match di Coppa Italia perso contro l’Inter. Su Tuttomercatoweb, l’ex centrocampista della Roma, Roberto Scarnecchia, commenta le parole del tecnico e il periodo che stanno vivendo i giallorossi. 

Scarnecchia su Mourinho e la Roma

"Cose del genere non dovrebbero uscire dallo spogliatoio. Un uomo vero si deve sentire colpito. In campo vanno i giocatori, non il tecnico. E' chiaro che anche l'allenatore dovrà modificare qualcosa ma l'impressione è che ci siano a volte situazioni di rallentamento mentale: i ragazzi arrivano secondi, c'è forse un problema di approccio e autostima. Per questo torno a dire che ci vorrebbe un mental-coach. Dovrebbero parlare con qualcuno al di fuori dell'allenatore. Il tecnico ti trasferisce determinati concetti e può fare solo parzialmente il mental-coach"

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram