Serie A, Roma-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla in Tv

16 Gennaio 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Torna in campo la Serie A con la Roma di Josè Mourinho che deve riscattarsi dalle due ultime sconfitte in campionato e dimostrare di essere la squadra capace di battere 4-1 l’Atalanta. Nel match di domenica 16 gennaio affronteranno il Cagliari di Mazzarri, reduci dalla recente vittoria contro il Bologna. La gara di andata si è conclusa a favore della Roma con il risultato di 1-2 dettato dalle reti di Pavoletti, Ibanez e Pellegrini.

Serie A, le probabili formazioni di Roma Cagliari

ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Pellegrini, Veretout, Oliveira; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. 

Allenatore: Mourinho

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pereiro. 

Allenatore: Mazzarri

LEGGI ANCHE ---> UFFICIALE, Sergio Oliveira è un giocatore della Roma: “Sono stato accolto nel migliore dei modi e per questo ringrazio già tutti”

Serie A, le designazioni arbitrali di Roma-Cagliari

ARBITRO: Maggioni

Assistenti: De Meo – Muto

IV Uomo: Volpi

VAR: Pairetto

AVAR:    Carbone

Serie A, Roma Cagliari dove vederla in Tv

La gara tra Roma e Cagliari si può vedere in diretta e in esclusiva su DAZN, in streaming disponibile anche su smart Tv, computer, smartphone e tablet. Fischio d’inizio il 16 gennaio 2022, alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram