Serie A, Roma-Genoa: probabili formazioni e dove vederla 

3 Febbraio 2022
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-roma-formazioni-tabellino
Tempo di lettura: 2 minuti

ROMA GENOA PROBABILI FORMAZIONI - Domenica 6 febbraio torna la Serie A dopo la pausa per le Nazionali. La Roma di José Mourinho scenderà in campo, allo Stadio Olimpico, nell’anticipo di sabato 5 febbraio. Fischio d’inizio alle ore 15:00. Ad insediare i giallorossi sarà il Genoa di Blessin, chiamato a guidare la panchina dei rossoblù dopo il secondo esonero di Shevchenko. Le due squadre si sono sfidate già 120 volte in precedenza. Nei risultati passati sono i giallorossi ad avere la meglio con 58 vittorie contro le 37 degli avversari. Sono invece 25 i match conclusi in pareggio. 

Le condizioni di Roma e Genoa 

Per José Mourinho sembrano esserci buone notizie. Lorenzo Pellegrini è infatti pronto a tornare in campo. Il capitano giallorosso molto probabilmente sarà schierato titolare per guidare la squadra e il reparto offensivo. Nonostante le notizie che lo vedono lontano da Trigoria in estate, Veretout è pronto a scendere in campo dal primo minuto per continuare a stupire insieme all’altro membro della nuova micidiale coppia: Oliveira. Per il Genoa sarà l’occasione di testare in campo i nuovi acquisti, Amiri, Piccoli ed Hefti e vedere cosa è capace di fare con questa squadra il nuovo tecnico. 

Serie A, le probabili formazioni di Roma Genoa

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Maitland-Niles; Veretout, S. Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

Allenatore: Mourinho

Genoa (3-4-1-2): Sirigu; Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Hefti, Sturaro, Badelj, Calafiori; Amiri; Piccoli, Destro

Allenatore: Blessin

Occhio al fischietto, match affidato a Abisso

ARBITRO: Abisso

Assistenti:  Valeriani - Capaldo

IV Uomo: Miele

VAR: Nasca

AVAR: Alassio

Serie A, dove vedere Roma Genoa

Roma Genoa è trasmessa in diretta da DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. 

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down