Serie A, Roma-Genoa: probabili formazioni e dove vederla 

3 Febbraio 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

ROMA GENOA PROBABILI FORMAZIONI - Domenica 6 febbraio torna la Serie A dopo la pausa per le Nazionali. La Roma di José Mourinho scenderà in campo, allo Stadio Olimpico, nell’anticipo di sabato 5 febbraio. Fischio d’inizio alle ore 15:00. Ad insediare i giallorossi sarà il Genoa di Blessin, chiamato a guidare la panchina dei rossoblù dopo il secondo esonero di Shevchenko. Le due squadre si sono sfidate già 120 volte in precedenza. Nei risultati passati sono i giallorossi ad avere la meglio con 58 vittorie contro le 37 degli avversari. Sono invece 25 i match conclusi in pareggio. 

Le condizioni di Roma e Genoa 

Per José Mourinho sembrano esserci buone notizie. Lorenzo Pellegrini è infatti pronto a tornare in campo. Il capitano giallorosso molto probabilmente sarà schierato titolare per guidare la squadra e il reparto offensivo. Nonostante le notizie che lo vedono lontano da Trigoria in estate, Veretout è pronto a scendere in campo dal primo minuto per continuare a stupire insieme all’altro membro della nuova micidiale coppia: Oliveira. Per il Genoa sarà l’occasione di testare in campo i nuovi acquisti, Amiri, Piccoli ed Hefti e vedere cosa è capace di fare con questa squadra il nuovo tecnico. 

Serie A, le probabili formazioni di Roma Genoa

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Maitland-Niles; Veretout, S. Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

Allenatore: Mourinho

Genoa (3-4-1-2): Sirigu; Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Hefti, Sturaro, Badelj, Calafiori; Amiri; Piccoli, Destro

Allenatore: Blessin

Occhio al fischietto, match affidato a Abisso

ARBITRO: Abisso

Assistenti:  Valeriani - Capaldo

IV Uomo: Miele

VAR: Nasca

AVAR: Alassio

Serie A, dove vedere Roma Genoa

Roma Genoa è trasmessa in diretta da DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram