Serie A, Roma – Venezia: probabili formazioni e dove vederla in Tv

romanistaweb-josé-mourinho-as-roma-fiorentina-serie-a
LaPresse
Reading Time: < 1 minute

ROMA VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI – Mancano solo due giornata alla conclusione della stagione di Serie A. Per Mourinho e i suoi la testa sembra essere più rivolta alla finale di Conference League, ma in campionato c’è ancora da lottare con Lazio, Atalanta e Fiorentina per conquistare uno dei tre pass disponibili per la zona Europa. Lo Special One dovrebbe affidarsi ad un parziale turnover per risparmiare i giocatori piegati dalle fatiche del torneo internazionale. Rui Patricio in porta con Ibanez e Smalling a completare la difesa insieme a Kumbulla al posto dello squalificato Mancini. Dubbio tra Veretout e Cristante, con quest’ultimo che potrebbe partire dalla panchina. 

Serie A, le probabili formazioni di Roma Venizia

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.

Allenatore: Mourinho

VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Haps; Aramu, Kiyine; Henry.

Allenatore: Soncin

Occhio a fischietto. Arbitra il match Sozza

ARBITRO: Sozza

Assistenti: Lo Cicero-Galetto

IV Uomo: Minelli

VAR: Di Paolo

AVAR: Di Martino

Dove vedere Roma Venezia in tv o in streaming

Il match di sabato con fischio d’inizio alle 20:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv.