Serie A, Roma-Verona: le probabili formazioni e dove vederla

17 Febbraio 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA VERONA PROBABILI FORMAZIONI - Torna in campo la Serie A. La Roma giocherà l’anticipo di sabato 19 febbraio alle ore 18 allo Stadio Olimpico. L’avversaria dei giallorossi, per questa 26° giornata di gioco sarà il Verona di Tudor. In campo sembra confermata la presenza di Zaniolo, terminate le giornate di squalifica. Molto probabili anche Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti. Quasi certi Cristante e Sergio Oliveira in mediana, Kumbulla in retroguardia.

Serie A, le probabili formazioni di Roma Verona

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Vina; Cristante, Sergio Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Allenatore: Mourinho

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Allenatore: Tudor

Occhio al fischietto. Arbitra il match Maresca

Arbitro: Maresca 

Assistenti: Schenone - Villa 

IV uomo: Dionisi 

VAR: Di Bello 

AVAR: Fiorito 

Serie A, dove vedere Roma Verona

La gara tra Roma e Verona si può vedere in esclusiva su DAZN, in streaming disponibile anche su smart Tv, computer, smartphone e tablet. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Fischio d’inizio il 19 febbraio 2022, alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram