Serie A, Salernitana-Roma 0-4: una ripresa da incorniciare regala i tre punti ai giallorossi

29 Agosto 2021
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A SALERNITANA ROMA FORMAZIONI TABELLINO - Per la seconda giornata di campionato, la squadra giallorossa fa visita alla neopromossa Salernitana allo Stadio Arechi di Salerno. Il match è in programma domenica 29 agosto alle ore 20:45.

Il resoconto del match

La pazienza è la virtù dei forti. Dopo un primo tempo in cui il solo Mancini si era reso pericoloso dalle parti di Belec, nella ripresa la Roma cambia marcia affossando la Salernitana con un pesante quanto meritato 0-4. Di Pellegrini, Veretout, Abraham ed ancora Pellegrini le marcature dei giallorossi. La Roma dopo due giornate è a punteggio pieno con 6 punti in compagnia di Lazio, Inter, Napoli e Milan.

Serie A, le formazioni ufficiali ed il tabellino di Salernitana Roma

SALERNITANA (3-5-1-1): Belec; Aya, Gyomber, Jaroszynski (84′ Schiavone) ; Kechrida (67′ Zortea), M. Coulibaly, Di Tacchio, L. Coulibaly (55’Simy), Ruggeri; Obi (67′ Capezzi); Bonazzoli (84′ Kristoffersen)
A disposizione: Fiorillo, Russo, Schiavone, Iannone, Kristoffersen, Kastanos.
Allenatore: Castori.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina (82′ Calafiori); Cristante, Veretout (77′ Diawara); Perez (77′ Shomurodov), Pellegrini, Mkhitaryan (70′ El Shaarawy); Abraham (82′ Mayoral)
A disposizione: Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Bove, Zalewski.
Allenatore: Mourinho.

Marcatori: 48′ Pellegrini, 52′ Veretout, 69′ Abraham, 79′ Pellegrini

Ammonito: Bonazzoli, Carles Perez, Aya, Mkhitaryan

Arbitri e designazioni arbitrali di Salernitana Roma

Arbitro: ABISSO
Assistenti: VALERIANI – BRESMES
IV Uomo: PEZZUTO
VAR: AURELIANO
AVAR: PRONTERA

Serie A, Salernitana Roma: dove vederla in TV

La sfida Salernitana-Roma è trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN ed è visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, oltre che su tutti i televisori collegati sad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l'applicazione.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram