Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli - Roma 

Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI ROMA GENNAIO 2023 - A pochi minuti dal fischio d'inizio di Napoli - Roma, José Mourinho e Gotti hanno diramato l'elenco delle formazioni ufficiali che scenderanno in campo nella quarta giornata 19 di Serie A. 

Napoli - Roma, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

ROMA(3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho.

Serie A, Napoli - Roma: le probabili formazioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - È terminata la prima parte della stagione. Adesso è il momento di affrontare il girone di ritorno. La Roma inizia questa nuova fase affrontando il Napoli campione d’inverno e capolista con 50 punti. La Roma si trova invece in quinta posizione a 37 punti a pari punti con Inter e Lazio. Per i giallorossi lo scopo di questo match è rimanere ancora attaccati alla zona Champions, mentre per gli azzurri continuare la propria fuga. La sfida di andata è andata in archivio con il risultato di 0-1 a favore dei partenopei.

Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Mourinho e Spalletti potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 29 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.

Probabili formazioni di Napoli Roma

NAPOLI ROMA DOVE VEDERLA

Napoli: la probabile formazione

NAPOLI (3-5-2): 

Allenatore: Spalletti

La probabile formazione della Roma

ROMA (3-4-2-1)

Allenatore: Mourinho

ARBITRO: Orsato

DESIGNAZIONE ARBITRALE DI NAPOLI ROMA

Napoli - Roma: dove vederla in TV e streaming

Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ROMA DOVE VEDERLA - La sfida tra Napoli e Roma con fischio d’inizio domenica 29 gennaio alle 20.45 è possibile vederla in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone.

Napoli Roma dove vederla in streaming

La sfida tra Napoli e Roma è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet.

La telecronaca di Napoli - Roma

quanto riguarda DAZN il commento è stato assegnato a Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

Serie A, Napoli - Roma: l’arbitro è Orsato

Tempo di lettura: < 1 minuto

ARBITRO NAPOLI ROMA ORSATO - Ventesima giornata di Serie A TIM e nuove designazioni arbitrali. La Roma affronta il Napoli. A dirigere la gara, secondo le scelte ufficiali, è Orsato, della sezione di Schio. I due assistenti sono Tegoni e Baccini, mentre il IV Uomo è Rapuano. Davanti al monitor c'è, al fine, Di, con Maggioni all'AVAR.

La designazione arbitrale di Napoli Roma

Spezia, Gotti: "Non sembrava ci fosse la possibilità di fare male alla Roma"

Tempo di lettura: < 1 minuto

GOTTI SPEZIA ROMA - Spezia - Roma è andata in archivio con il risultato di 0-2 per i giallorossi. Al termine della sfida i tecnico dei padroni di casa, Gotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole sulla sfida.

Le parole di Gotti al termine di Spezia Roma

"Non sembrava ci fosse la possibilità di fare male alla Roma. Il primo tempo non mi è piaciuto, una partita da 0-0 ma sei lì. Quasi finito il primo tempo, fai altri ragionamenti. Poi il 2-0 tranquillizza la Roma, il risultato non è più in bilico e non aveva più senso la mia idea di palleggiargli tra le linee.

La Roma è andata in una situazione di comfort. Anche nel secondo tempo ci abbiamo sempre provato, nella prima frazione c'è stata applicazione di tutti con quello che potevamo fare. Non ho punito Verde o Hristov".

Spezia, Gyasi: "Gol della Roma frutto di nostri errori"

Tempo di lettura: < 1 minuto

GYASI SPEZIA ROMA - Al termine di Spezia Roma, Emmanuel Gyasi, è stato instervista dai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.

Il commento di Gyasi sulla sconfitta dello Spezia contro la Roma

"Oggi non abbiamo fatto una buona partita, lo sappiamo. Se vediamo i gol della Roma sono stati errori nostri. Non abbiamo creato, ma dobbiamo compattarci. È una partita, pensiamo già alla prossima".

Serie A, Spezia - Roma 0-2: El Shaarawy torna al gol

Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA ROMA TABELLINO - Di seguito il tabellino di Spezia Roma

Il tabellino di Spezia Roma

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov (1' st S. Esposito), Caldara, Amian; Holm (13' Ferrer), Bourabia (10' st Kovalenko), Ampadu, Agudelo, Reca (34' st Moutinho); Gyasi, Verde (1' st Maldini). A disp.: Marchetti, Zovko, Sala, Beck, Cipot, Zurkowski, Krollis, Strelec. All.: Gotti

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante (48' st Camara), Matic, Zalewski; Dybala (40' st Belotti), El Shaarawy (26' st Bove); Abraham (48' st Solbakken). A disp.: Boer, Svilar, Vina, Kumbulla, Spinazzola, Pellegrini, Volpato, Tahirovic, Shomurodov. All.: Mourinho

Arbitro: Sozza

Marcatori: 45' El Shaarawy (R), 4' st Abraham (R)

NOTE: Ammoniti: Bourabia, Caldara, Reca (S), Celik (R)

Serie A, le formazioni ufficiali di Spezia - Roma

Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMAZIONI UFFICIALI SPEZIA ROMA GENNAIO 2023 - A pochi minuti dal fischio d'inizio di Spezia - Roma, José Mourinho e Gotti hanno diramato l'elenco delle formazioni ufficiali che scenderanno in campo nella quarta giornata 19 di Serie A. 

Spezia - Roma, le formazioni ufficiali

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Hristov; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde. All.: Gotti.
A disp.: Zovko, Marchetti, Moutinho, Kovalenko, Ferrer, Esposito, Beck, Zurkowski, Sala, Maldini, Cipot, Krollis.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Svilar, Boer, Kumbulla, Vina, Spinazzola, Camara, Tahirovic, Bove, Belotti, Pellegrini, Shomurodov, Solbakken, Volpato.

Spezia - Roma: dove vederla in TV e streaming

Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA ROMA DOVE VEDERLA - La sfida tra Spezia e Roma con fischio d’inizio domenica 22 gennaio alle 18.00 è possibile vederla su DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone.

Spezia Roma dove vederla in streaming

La sfida tra Spezia e Roma è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet.

La telecronaca di Spezia - Roma

La telecronaca di Spezia Roma è affidata a Riccardo Mancini e Emanuele Giaccherini.

Serie A, Spezia - Roma: l’arbitro è Sozza

Tempo di lettura: < 1 minuto

ARBITRO SPEZIA ROMA SOZZA - Diciassettesima giornata di Serie A TIM e nuove designazioni arbitrali. La Roma affronta lo Spezia. A dirigere la gara, secondo le scelte ufficiali, è Sozza, della sezione di Seregno. I due assistenti sono Cecconi e Bercigli, mentre il IV Uomo è Pezzuto. Davanti al monitor c'è, al fine, Fabbri, con Manganiello all'AVAR.

PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA ROMA

La designazione arbitrale di Spezia Roma