Il saluto di Dybala ai tifosi giallorossi
ROMA SOCIAL DYBALA – La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Paulo Dybala. Ecco, di seguito, il messaggio con cui il giocatore argentino ha salutato i tifosi giallorossi.
ROMA SOCIAL DYBALA – La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Paulo Dybala. Ecco, di seguito, il messaggio con cui il giocatore argentino ha salutato i tifosi giallorossi.
AS ROMA CRISTANTE SOCIAL – Dal ritiro con la Nazionale azzurra in cui si trova Bryan Cristante ha mandato un messaggio via social ai tifosi della Roma.
“Abbiamo chiuso la stagione nel miglior modo possibile: vincendo. Alzando un trofeo insieme ai nostri tifosi, una soddisfazione che mancava da troppo tempo a Roma. GRAZIE a tutti coloro che hanno reso questa annata indimenticabile.”
ROMA CONFERENCE LEAGUE – Attraverso un post pubblicato sui propri canali social, la Roma, ha voluto comunicare ai propri tifosi i programmi della squadra di ritorno da Tirana.
ROMA PALLOTTA CONFERENCE LEAGUE – Attraverso un post pubblicato sui propri canali social, James Pallotta, ex presidente della Roma, ha voluto fare i complimenti alla Roma per la vittoria in Conference League, stagione 2021-2022.
"Congratulazioni a tutti i fan di Roma che festeggiano stasera la vittoria della Conference League. Molto orgoglioso di vedere Lorenzo Pellegrini alzare il trofeo e Nicolò Zaniolo segnare il gol della vittoria. Forza Roma".
ROMA SENSI CONFERENCE LEAGUE – Attraverso un post pubblicato sui propri canali social, Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha voluto fare i complimenti alla Roma per la vittoria in Conference League, stagione 2021-2022.
"Mi tremano le mani, è difficile come per tutti voi descrivere una gioia così. Che ci meritavamo da tanto tempo e che è arrivata in una notte magica. Complimenti a Mourinho, a tutti i ragazzi e ai tifosi come sempre unici. E grazie alla Roma che mi ha permesso di vivere una gioia così grande. Insieme a me in tribuna c’erano anche mamma e papà che staranno gioendo insieme lassù. Forza Roma!".
ROMA INTER CONFERENCE LEAGUE – Attraverso un post pubblicato sui propri canali social, l’Inter ha voluto sportivamente fare i complimenti alla Roma per la vittoria in Conference League, stagione 2021-2022.
AS ROMA BIGLIETTI LEICESTER - La Roma è l’unica squadra italiana ad essere rimasta in corsa in un torneo europeo. In questi giorni sta crescendo la febbre da semifinale di Conference League e lo hanno dimostrato i numeri delle vendite dei biglietti per Roma - Leicester. In meno di mezz’ora sono stati venduti tutti i tagliandi a disposizione. I tifosi in coda sul sito per acquistare il proprio biglietto erano però più di 100 mila. Neppure nel 2018 per la semifinale di Champions League erano stati raggiunti questi numeri. Sold out anche i tagliandi per l'incontro di andata a Leicester.
"Per chi c'era 7 giorni fa contro il Bodo. Per chi ci sarà contro il Leicester e per chi avrebbe voluto esserci. Siete sempre al nostro fianco, avremmo avuto bisogno di uno stadio da 300.000 posti. GRAZIE"
RIISE BODO/GLIMT ROMA - Un passato da giocatore della Roma, un presente da tifoso. John Arne Riise, che ha indossato la maglia giallorossa dal 2008 al 2011, sarà presente allo stadio per vedere il match tra il Bodø/Glimt e la squadra di José Mourinho, in programma questa sera. Lo ha confermato il norvegese attraverso il proprio profilo Instagram.
"Vado allo stadio a guardare la mia Roma giocare contro la migliore squadra della Norvegia".
EL SHAARAWY ROMA SOCIAL - Queste le parole di Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, pubblicate sul proprio profilo Instagram, di ritorno al Centro sportivo di Trigoria per gli allenamenti. "Back to Trigoria".
IBANEZ INSTAGRAM RIENTRO INFORTUNIO - Buone notizie in casa Roma. Roger Ibanez, infatti, è pronto a rientrare in campo a breve e lo ha confermato direttamente attraverso il suo profilo Instagram. "Manca poco al ritorno", le parole del difensore brasiliano, che si era infortunato al ginocchio sinistro nel match contro l'Inter dello scorso 8 febbraio. Nel post pubblicato, oltre al messaggio, anche un video nel quale si allena in palestra. Lo stop previsto di cinque settimane, dunque, potrebbe accorciarsi.