Il saluto di Dybala ai tifosi giallorossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA SOCIAL DYBALA – La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Paulo Dybala.  Ecco, di seguito, il messaggio con cui il giocatore argentino ha salutato i tifosi giallorossi.

Il saluto social di Dybala ai tifosi

Cristante: "Abbiamo chiuso la stagione nel miglior modo possibile: vincendo

Tempo di lettura: < 1 minuto

AS ROMA CRISTANTE SOCIAL – Dal ritiro con la Nazionale azzurra in cui si trova Bryan Cristante ha mandato un messaggio via social ai tifosi della Roma

Il messaggio via social di Cristitante per tifosi dell’AS Roma

“Abbiamo chiuso la stagione nel miglior modo possibile: vincendo. Alzando un trofeo insieme ai nostri tifosi, una soddisfazione che mancava da troppo tempo a Roma. GRAZIE a tutti coloro che hanno reso questa annata indimenticabile.”

https://www.instagram.com/p/CeOeql9sxVN/

As Roma: “Torniamo da Tirana questa notte, domani pomeriggio festeggeremo tutti insieme”

Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA CONFERENCE LEAGUE – Attraverso un post pubblicato sui propri canali social, la Roma, ha voluto comunicare ai propri tifosi i programmi della squadra di ritorno da Tirana.

Conference, la comunicazione social sul ritorno a Roma

Pallotta: "Congratulazioni Roma. Orgoglioso di Pellegrini e Zaniolo”

Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA PALLOTTA CONFERENCE LEAGUE – Attraverso un post pubblicato sui propri canali social, James Pallotta, ex presidente della Roma, ha voluto fare i complimenti alla Roma per la vittoria in Conference League, stagione 2021-2022.

Conference Roma, i complimenti di Pallotta sui social

"Congratulazioni a tutti i fan di Roma che festeggiano stasera la vittoria della Conference League. Molto orgoglioso di vedere Lorenzo Pellegrini alzare il trofeo e Nicolò Zaniolo segnare il gol della vittoria. Forza Roma".

Rosella Sensi: “Mamma e papà staranno gioendo insieme lassù”

Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA SENSI CONFERENCE LEAGUE – Attraverso un post pubblicato sui propri canali social, Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha voluto fare i complimenti alla Roma per la vittoria in Conference League, stagione 2021-2022.

Conference Roma, l’emozione di Rossella Sensi sui social

"Mi tremano le mani, è difficile come per tutti voi descrivere una gioia così. Che ci meritavamo da tanto tempo e che è arrivata in una notte magica. Complimenti a Mourinho, a tutti i ragazzi e ai tifosi come sempre unici. E grazie alla Roma che mi ha permesso di vivere una gioia così grande. Insieme a me in tribuna c’erano anche mamma e papà che staranno gioendo insieme lassù. Forza Roma!".

https://www.instagram.com/reel/Cd_wn7OD1e6/

Inter: "Vincere in Europa è sempre speciale"

Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA INTER CONFERENCE LEAGUE – Attraverso un post pubblicato sui propri canali social, l’Inter ha voluto sportivamente fare i complimenti alla Roma per la vittoria in Conference League, stagione 2021-2022.

Conference Roma, i complimenti dell’Inter sui social

As Roma ai tifosi: "Siete sempe al nostro fianco"

Tempo di lettura: < 1 minuto

AS ROMA BIGLIETTI LEICESTER - La Roma è l’unica squadra italiana ad essere rimasta in corsa in un torneo europeo. In questi giorni sta crescendo la febbre da semifinale di Conference League e lo hanno dimostrato i numeri delle vendite dei biglietti per Roma - Leicester. In meno di mezz’ora sono stati venduti tutti i tagliandi a disposizione. I tifosi in coda sul sito per acquistare il proprio biglietto erano però più di 100 mila. Neppure nel 2018 per la semifinale di Champions League erano stati raggiunti questi numeri. Sold out anche i tagliandi per l'incontro di andata a Leicester.

Il ringraziamento della Roma ai suoi tifosi

"Per chi c'era 7 giorni fa contro il Bodo. Per chi ci sarà contro il Leicester e per chi avrebbe voluto esserci. Siete sempre al nostro fianco, avremmo avuto bisogno di uno stadio da 300.000 posti. GRAZIE"

Riise: "Vado allo stadio a vedere la mia Roma"

Tempo di lettura: < 1 minuto

RIISE BODO/GLIMT ROMA - Un passato da giocatore della Roma, un presente da tifoso. John Arne Riise, che ha indossato la maglia giallorossa dal 2008 al 2011, sarà presente allo stadio per vedere il match tra il Bodø/Glimt e la squadra di José Mourinho, in programma questa sera. Lo ha confermato il norvegese attraverso il proprio profilo Instagram.

Bodø/Glimt Roma, Riise allo stadio per vedere la squadra giallorossa

"Vado allo stadio a guardare la mia Roma giocare contro la migliore squadra della Norvegia".

Social, El Shaarawy: "Back to Trigoria"

Tempo di lettura: < 1 minuto

EL SHAARAWY ROMA SOCIAL - Queste le parole di Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, pubblicate sul proprio profilo Instagram, di ritorno al Centro sportivo di Trigoria per gli allenamenti. "Back to Trigoria". 

Roma, le parole di El Shaarawy che torna ad allenarsi a Trigoria

https://www.instagram.com/p/Cbp6cE3oSi4/

VIDEO, Ibanez: "Manca poco al ritorno"

Tempo di lettura: < 1 minuto

IBANEZ INSTAGRAM RIENTRO INFORTUNIO - Buone notizie in casa Roma. Roger Ibanez, infatti, è pronto a rientrare in campo a breve e lo ha confermato direttamente attraverso il suo profilo Instagram. "Manca poco al ritorno", le parole del difensore brasiliano, che si era infortunato al ginocchio sinistro nel match contro l'Inter dello scorso 8 febbraio. Nel post pubblicato, oltre al messaggio, anche un video nel quale si allena in palestra. Lo stop previsto di cinque settimane, dunque, potrebbe accorciarsi.

https://www.instagram.com/p/CaUqj5zjdcI/