Spezia, Motta: "Pensiamo alla prossima gara contro la Roma, dobbiamo migliorare"

22 Febbraio 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOTTA SPEZIA ROMA INTERVISTA - Queste le parole dell'allenatore dello Spezia, Thiago Motta, intervenuto su Sky Sport al termine del match perso contro il Bologna per 2-1.

Spezia, Thiago Motta sulla sconfitta contro il Bologna

“Abbiamo iniziato bene, poi ci siamo messi dietro e abbiamo sofferto tanto anche per merito di una buona squadra come il Bologna. Dobbiamo pensare subito alla prossima e vedere cosa migliorare. Abbiamo iniziato bene attaccando il Bologna e abbiamo segnato meritatamente, con quei primi minuti. Poi per merito del Bologna ci siamo abbassati e abbiamo passato così buona parte della partita. Il Bologna non penso dovesse avere più cattiveria, noi cercavamo di mantenere il nostro gioco, tenere la palla e utilizzarla meglio. Dopo il gol ci siamo messi dietro e possiamo fare meglio, ma è anche merito del Bologna che davanti ha giocatori che fanno la differenza”.

Sulla mancanza dei cambi e la prossima partita contro la Roma

“I cambi alla fine possono incrementare un qualcosa. Contro una squadra con il Bologna a difendersi poi arriva la stanchezza, ma oggi non è il momento di vedere se i cambi hanno funzionato o no. Tutta la squadra può fare meglio, anche io, lo abbiamo dimostrato in altre partite. Questa partita la rivedremo e dovremo migliorare in certi aspetti e continuare in cosa stiamo facendo bene e pensare alla prossima”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram