Spezia, Motta: "Pensiamo alla prossima gara contro la Roma, dobbiamo migliorare"

22 Febbraio 2022
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-roma-news-spezia-thiago-motta-intervista-bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOTTA SPEZIA ROMA INTERVISTA - Queste le parole dell'allenatore dello Spezia, Thiago Motta, intervenuto su Sky Sport al termine del match perso contro il Bologna per 2-1.

Spezia, Thiago Motta sulla sconfitta contro il Bologna

“Abbiamo iniziato bene, poi ci siamo messi dietro e abbiamo sofferto tanto anche per merito di una buona squadra come il Bologna. Dobbiamo pensare subito alla prossima e vedere cosa migliorare. Abbiamo iniziato bene attaccando il Bologna e abbiamo segnato meritatamente, con quei primi minuti. Poi per merito del Bologna ci siamo abbassati e abbiamo passato così buona parte della partita. Il Bologna non penso dovesse avere più cattiveria, noi cercavamo di mantenere il nostro gioco, tenere la palla e utilizzarla meglio. Dopo il gol ci siamo messi dietro e possiamo fare meglio, ma è anche merito del Bologna che davanti ha giocatori che fanno la differenza”.

Sulla mancanza dei cambi e la prossima partita contro la Roma

“I cambi alla fine possono incrementare un qualcosa. Contro una squadra con il Bologna a difendersi poi arriva la stanchezza, ma oggi non è il momento di vedere se i cambi hanno funzionato o no. Tutta la squadra può fare meglio, anche io, lo abbiamo dimostrato in altre partite. Questa partita la rivedremo e dovremo migliorare in certi aspetti e continuare in cosa stiamo facendo bene e pensare alla prossima”.

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down