Spinazzola è già carico: "Torno a dicembre e punto al Mondiale"

3 Settembre 2021
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-radio-tv-giallorossa-chiusura
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA SPINAZZOLA ITALIA - Uno dei giocatori migliori di tutta la rosa giallorossa, Leonardo Spinazzola, è ancora fermo ai box dopo l'infortunio, con conseguente operazione, al tendine d'Achille. Il laterale azzurro però, già scalpita pregustando cosa potrà accadere al suo ritorno. Ecco le parole del Campione d'Europa ad Euro 2020 in un'anticipazione di un'intervista rilasciata al settimanale Sportweek che sarà in edicola domani.

Le parole di Spinazzola

"Mourinho e Mancini già lo sanno, a novembre tornerò ad allenarmi e a dicembre sarò già in campo. accoppiata Scudetto-Mondiale? Se succedesse penso che la povera città di Roma dovrebbero rifarla dopo il doppio festeggiamento".

Sulle polemiche per i festeggiamenti dopo la vittoria di Wembley

"Cagate. Anche il pullman normale, negli spostamenti, è stato circondato dalle persone. Da noi c'è la caccia a chi dare la colpa, ma è una cosa ipocrita perché anche nelle sere precedenti gli italiani si sono riversati in piazza. O chiudevi tutte le persone a casa...".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram