Stramaccioni: "Il percorso di Zalewski mi ricorda quello di Spinazzola"

6 Aprile 2022
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-roma-news-zalewski-spinazzola-stramaccioni-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

STRAMACCIONI INTERVISTA ZALEWSKI SPINAZZOLA - Queste le parole di Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Al-Gharafa, intervistato da New Sound Level in merito al giovane Zalewski e alla stagione della Roma.

Intervista Stramaccioni, Zalewski e il percorso simile a quello di Spinazzola

"Il ragazzo sta dimostrando un’intelligenza e un’abnegazione notevoli. Il cambio di ruolo che ha fatto è importante, cambia l’attitudine, spesso deve difendere e si trova ad essere affrontato in uno contro uno; lui però si sta adattando in una maniera straordinaria, Mourinho è stato bravissimo ma il merito è anche di Bruno Conti e Alberto De Rossi che hanno proposto l’ennesimo talento, e voglio sottolineare ennesimo. Il percorso di questo ragazzo mi ricorda un po’ quello di Spinazzola che con la Primavera era un attaccante fortissimo e poi è passato a fare il laterale ed è uno dei miglior in circolazione. Non ci dimentichiamo poi di una persona che io stimo molto che è Tiago Pinto, che è un DS che ti dà sempre la forza di perseguire questa strada dei giovani".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram