Lazio, Tare: "Questo derby si deve vincere"

20 Marzo 2022
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-roma-news-lazio-tare-igli-intervista-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

TARE ROMA LAZIO INTERVISTA - Queste le parole di Igli Tare, intervistato da DAZN, a pochi minuti dal fischio d'inizio del derby tra Roma e Lazio.

Serie A, l'intervista di Tare prima di Roma Lazio

“Questo derby rappresenta una partita che si deve vincere, vuol dire tanto per la classifica e per il nostro percorso. È un campionato a sé e chi vive a Roma lo sa, siamo ben concentrati per stasera. Ormai sono un romano laziale adottato, in 17 anni ne ho vissuti molti e ogni volta è un’emozione forte. Sappiamo cosa significa vincere questa partita e cosa può dare per il finale di campionato”.

Sul suo futuro alla Lazio

“Se resto alla Lazio? Sicuro, sì. Gap con le altre? Non manca tanto, a inizio anno abbiamo fatto una scelta per cui serviva tempo a Sarri e alla squadra. C’è stato un po’ di ritardo ma si vede la mano del mister, i risultati ci sono. Purtroppo nella classifica siamo un po’ distaccati dalle quattro davanti ma avevamo già preso in considerazione i problemi. Ora dobbiamo giocare una alla volta le nove finali per poi tirare le somme, ma questa squadra ha delle prospettive”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram