Tiago Pinto e Mourinho hanno nel mirino un altro portoghese

20 Aprile 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-gonçalo-ramos-calciomercato-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA GONÇALO RAMOS - Mentre gli uomini di Mourinho stanno lottando per cercare di raggiungere la Juventus al quarto posizione in classifica e conquistare un biglietto per la Champions League, l’attenzione di Tiago Pinto è rivolta al mercato estivo. Il portale Record scrive che un nuovo obiettivo giallorosso per l’attacco sarebbe Gonçalo Ramos.

Calciomercato Roma, le cifre per Gonçalo Ramos

Dopo il tecnico, la Roma potrebbe accogliere un altro portoghese. L’attaccante del Benfica  ha colpito la dirigenza giallorossa grazie alle sue realizzazioni: 8 reti in due diverse competizioni, campionato e Champions League. Non solo è riuscito anche ad andare a segno nel temibile rettangolo verde di Anfield. Ramos ha rinnovato con le aquile ad inizio anno fino al 2026. Sarà quindi molto difficile, per qualunque altro club, convincerlo a lasciare il Benfica. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Presto potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram