UFFICIALE Roma femminile, Spugna sarà il nuovo allenatore

3 Giugno 2021
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-stadio-olimpico-tifosi
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPUGNA ROMA FEMMINILE ALLENATORE - Attraverso una nota, la Roma femminile ha ufficializzato il nuovo allenatore che prende il posto di Betty Bavagnoli. Si tratta di Alessandro Spugna, ex tecnico dell'Empoli, che ha firmato con il club giallorosso fino al 2022.

UFFICIALE Roma femminile, Spugna è il nuovo allenatore

"L'AS Roma è lieta di annunciare che Alessandro Spugna assumerà l’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Femminile. Nato a Torino il 22 novembre del 1973, Spugna è cresciuto da calciatore nel vivaio del Torino. Dal 2002 ha intrapreso la carriera da allenatore nel settore giovanile della Juventus. Nel club bianconero ha guidato la Primavera femminile per due stagioni dal 2018 prima di approdare in Serie A sulla panchina dell’Empoli nel campionato da poco concluso. Con Alessandro Spugna è stato siglato un contratto fino al 30 giugno 2022".

Il nuovo incarico Betty Bavagnoli

"L'AS Roma è lieta di comunicare che Betty Bavagnoli assumerà l’incarico di Head of Women’s Football del Club fino al 30 giugno 2024. Bavagnoli ha guidato la Roma dalla panchina sin dall’anno di formazione della squadra, il 2018, per un totale di 76 partite ufficiali culminate nella conquista della Coppa Italia del 30 maggio".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram