UFFICIALE Roma, le modalità di vendita dei biglietti per la trasferta di Verona

romanistaweb-roma-aero-partenza-arrivo
Reading Time: < 1 minute

HELLAS VERONA ROMA BIGLIETTI – Attraverso il proprio sito ufficiale, e con un post sul profilo Twitter del club, la Roma ha fornito le info necessarie all’acquisto dei tagliandi per il match di campionato Hellas Verona-Roma, valido per la quarta giornata di campionato. L’incontro avrà luogo allo stadio Bentegodi di Verona domenica 19 settembre alle ore 18.

Il comunicato della Roma: le info sui biglietti del settore ospiti

“Dalle ore 11:00 di martedì 14 settembre saranno in vendita i biglietti dei Settori Curva Nord Inferiore e Curva Nord Superiore per Verona-Roma, in programma domenica 19 settembre alle ore 18:00 allo Stadio Bentegodi.

I tagliandi potranno essere acquistati online su www.vivaticket.com e presso i punti vendita della rete nazionale Calcio di Vivaticket (clicca qui per verificare la lista in mappa) fino alle ore 19 di sabato 18 settembre al prezzo di 25 euro (5 euro per il ridotto Under 14).
LIMITAZIONI ALLA VENDITA

Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.13 del 07/09/21, l’acquisto dei biglietti per i residenti nella Regione Lazio sarà limitato al solo Settore Ospiti”.