UFFICIALE Roma, partita la vendita libera dei biglietti per Roma-Inter

11 Novembre 2021
- Di
Redazione
Roma-Logo
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE BIGLIETTI ROMA INTER – Attraverso un comunicato ufficiale diffuso sul sito, la Roma ha dato evidenza della possibilità di poter acquistare i biglietti per Roma-Inter anche ai non abbonati. A questi ultimi è stata data la precedenza sull’acquisto dei biglietti per il match in programma il 4 dicembre 2021 alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. Da oggi 11 novembre parte la Fase 2 e anche i non abbonati potranno acquistare il proprio tagliando.  

Roma-Inter, come prenotare i biglietti

FASI DI PRENOTAZIONE BIGLIETTI SU ASROMA.COM

FASE 1: riservata ai titolari del nuovo Abbonamento AS ROMA 2021/22.

Dalle ore 12:00 di martedì 9 novembre, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021/22 potranno esercitare il diritto di prevendita per l’acquisto di biglietti extra, fino a un massimo di quattro. Per esercitarlo, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.

FASE 2: prenotazione libera dalle ore 10.00 alle 18.00 di giovedì 14 ottobre.

La vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di giovedì 11 novembre 2021. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Attenzione: per tutto il periodo di vendita, gli abbonati 2021-22 potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, per l’acquisto di biglietti aggiuntivi, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.”

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram