UFFICIALE Roma, partita la vendita libera dei biglietti per Roma-Inter

Roma-Logo
Reading Time: < 1 minute

UFFICIALE BIGLIETTI ROMA INTER – Attraverso un comunicato ufficiale diffuso sul sito, la Roma ha dato evidenza della possibilità di poter acquistare i biglietti per Roma-Inter anche ai non abbonati. A questi ultimi è stata data la precedenza sull’acquisto dei biglietti per il match in programma il 4 dicembre 2021 alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. Da oggi 11 novembre parte la Fase 2 e anche i non abbonati potranno acquistare il proprio tagliando.  

Roma-Inter, come prenotare i biglietti

FASI DI PRENOTAZIONE BIGLIETTI SU ASROMA.COM

FASE 1: riservata ai titolari del nuovo Abbonamento AS ROMA 2021/22.

Dalle ore 12:00 di martedì 9 novembre, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021/22 potranno esercitare il diritto di prevendita per l’acquisto di biglietti extra, fino a un massimo di quattro. Per esercitarlo, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.

FASE 2: prenotazione libera dalle ore 10.00 alle 18.00 di giovedì 14 ottobre.

La vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di giovedì 11 novembre 2021. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Attenzione: per tutto il periodo di vendita, gli abbonati 2021-22 potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, per l’acquisto di biglietti aggiuntivi, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.”