UFFICIALE Roma: "Tolleranza zero nei confronti del razzismo”

3 Novembre 2021
- di
Redazione
Condividi:
Roma-Logo
Tempo di lettura: < 1 minuto

COMUNICATO UFFICIALE ROMA RAZZISMO - L'episodio verificatosi all’Olimpico durante Roma-Milan non è passato inosservato. I fischi e i cori razzisti riservati a Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessié non sono stati accettati dalla società. Per questo, dopo aver già deciso di chiudere la curva sud, è stata pubblicata sul sito di As Roma una nota ufficiale relativa all’accaduto, diramata poi tramite i canali social della squadra. 

Il comunicato ufficiale del club

“All’AS Roma c’è tolleranza zero nei confronti del razzismo in ogni sua forma.

Il Club è concretamente impegnato da molti anni nel contrastare il razzismo e ogni forma di discriminazione. Come organizzazione, continuiamo a promuovere con ogni mezzo possibile un cambiamento positivo.

A dimostrazione del nostro impegno continuo nel combattere questa piaga, calciatori e calciatrici dell'AS Roma partecipano periodicamente a incontri nelle scuole nei quali si diffondono valori come uguaglianza, rispetto e inclusione dentro e fuori dal campo.

Non essendo in possesso di tutte le informazioni sugli episodi citati e degli atti relativi al provvedimento del Giudice Sportivo, il Club è già in contatto con le autorità e le istituzioni competenti per verificare quanto accaduto.”

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down