VIDEO Fazio alla Salernitana: "Ho scelto questa squadra perché so che la salvezza è possibile"

29 Gennaio 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-news-notizie-interviste-conferenze-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIDEO FAZIO SALERNITANA - Queste le prime parole di Federico Fazio, ormai ex calciatore della Roma, dopo la firma del contratto con la Salernitana.

Salernitana, le prime parole di Federico Fazio dopo l'addio alla Roma

“Sono molto contento di arrivare in questo club, sono felice di essere qui e conoscere i compagni”.

Perché hai scelto la Salernitana?

“Ho accettato la Salernitana per aiutare questa squadra a raggiungere l’obiettivo principale della salvezza. Ho visto tante partite della Salernitana, conosco bene i giocatori e hanno qualità, sono giocatori fortissimi che devono ritrovare fiducia perché sono forti. Sarà importante ritrovarla per raggiungere l’obiettivo”.

Le tue origini?

“I miei bisnonni sono nati in provincia di Salerno, poi sono partiti per raggiungere l’Argentina, sarebbero orgogliosi oggi”.

Credete nella salvezza?

“Il campionato è ancora lungo, penso che possiamo farcela ma dobbiamo lavorare partita dopo partita. Ho visto i compagni, hanno qualità e possiamo farcela, dobbiamo lottare. Abbiamo 4-5 indisponibili”.

Il tuo numero?

“Ho scelto il 17 perché sono nato il 17”.

Sui tifosi

“I tifosi della Salernitana sono molto caldi, simili ai tifosi argentini. È importante averli accanto a noi, speriamo che possano andare allo stadio per averli al nostro fianco e lottare insieme”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram