Ludogorets, Witry: “Contro la Roma è stato speciale”

9 Settembre 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

WITRY LUDOGORETS ROMA INTERVISTE – Il difensore norvegese del club bulgaro del Ludogorets, Witry, al termine dell’incontro con la Roma, si è presentato davanti ai microfoni dei giornalisti presenti. Queste le sue parole a Dsport.  

L’intervista di Witry al termine di Ludogorets Roma

“Sono emozionato. Spero di vincere tutte le partite in casa. Contro la Roma è stato speciale, soprattutto perché lo abbiamo fatto davanti ai nostri tifosi. Abbiamo mostrato carattere. Spero che la nostra prestazione di oggi porti più tifosi allo stadio. Abbiamo giocato contro un top team, è così che dovremmo giocare tutti i match. Prima di arrivare al Ludogorets, sapevo del nostro girone in Europa League. Come ho detto, ci aspettavamo di fare bene in casa. Speravamo di prendere punti dalla Roma. Mi piace giocare qui. È stato un buon inizio, ma è un passo da una lunga strada. Questo è solo l’inizio. Domani è un nuovo giorno, un nuovo allenamento, poi c’è un’altra partita”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram